LA NOSTRA MISSIONE

Il Gezin non ha una storia lunghissima, nasce infatti nel 2015 dal sogno del titolare Simone Brunelli, di creare un locale informale dove la parola d’ordine fosse “divertimento” e dove l’obiettivo principale fosse regalare emozioni ad ogni cliente facendolo sentire in famiglia.

Il nome Gezin, infatti, arriva dall’Olandese e significa proprio questo, FAMIGLIA!

Qui al Gezin ogni cliente entra a far parte di una famiglia e questo vale anche per chi lavora con noi.

Come "famiglia" siamo molto legati al nostro territorio ed alle nostre radici, per questo cerchiamo sempre di portare un po' di esso all'interno dei nostri piatti e non solo.

L'attenzione alla qualità della materia prima, unita ad una ricerca sul territorio, fa si che al Gezin si possano sempre provare sapori autentici, come fatti in casa.

Nella nostra filosofia è da sempre presente l'attenzione per l'ambiente, per questo, abbiamo deciso di diventare PLASTIC FREE, usando solo accessori biodegradabili come cannucce per cocktails, tovagliette e tovaglioli ed ancora contenitori per l'asporto o shopper riutilizzabili.

Il Gezin inoltre sponsorizza "TREEDOM", piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online.

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010 a Firenze, sono stati piantati più di 1.000.000 di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.

Quindi sostieni l'ambiente e scegli Gezin Pub!!

I NOSTRI SPAZI

La nostra passione per il green continua anche nei nostri spazi, interni ed esterni.

Da noi infatti troverete un giardino ricco di piante dove potrete

mangiare e bere circondati dal verde.

Questo colore emana senso di equilibrio ed armonia, trasmette amore per tutto ciò che riguarda il regno naturale favorendo il giusto contatto con le leggi della natura e con il rispetto delle tradizioni.

Oltre ad avere un effetto calmante, il verde,

 infonde senso di giustizia e grandezza d’animo e conferisce, inoltre, tenacia e perseveranza nel seguire i propri progetti.

All’interno, invece, l’armonia del verde si fonde con il calore del legno ed il bordeaux, dando vita ad un connubio ideale.

Un ambiente caldo e rilassante dove respirare convivialità.